The Social Network – Come Armie Hammer è diventato i gemelli Winklevoss

Spesso gli effetti speciali migliori che si vedono al cinema sono paradossalmente quelli che “non” si vedono. Ne è un caso eclatante il film di David Fincher in cui la coppia di gemelli Winklevoss sono stati interpretati da due persone differenti (fisicamente), ma il cui volto è quello dello stesso attore, Armie Hammer. Il motivo

Spesso gli effetti speciali migliori che si vedono al cinema sono paradossalmente quelli che “non” si vedono. Ne è un caso eclatante il film di David Fincher in cui la coppia di gemelli Winklevoss sono stati interpretati da due persone differenti (fisicamente), ma il cui volto è quello dello stesso attore, Armie Hammer. Il motivo è semplice, Fincher non ha trovato una coppia di gemelli adatta a realizzare il film così per i ruoli di Cameron e Tyler Winklevoss ha pensato di usare uno dei suoi trucchi.

Grazie al NY Mag oggi è possibile capire meglio come sia avvenuta questa moltiplicazione. Nel video possiamo anche vedere l’attore Josh Pence che avrebbe dovuto far parte del cast, ma il cui volto poi non viene mai visto nel film.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →