Home Curiosità Poliziotto in prova – Ride Along: nuovo trailer, immagini e poster della commedia action con Kevin Hart e Ice Cube

Poliziotto in prova – Ride Along: nuovo trailer, immagini e poster della commedia action con Kevin Hart e Ice Cube

Poliziotto in prova – Ride Along: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d’azione di Tim Story nei cinema italiani dal 22 maggio 2014.

pubblicato 9 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:36

Universal ha reso disponibile un nuovo trailer, un primo poster e una manciata di immagini inedite per la commedia d’azione Ride Along di Tim Story.

Il film è interpretato da Kevin Hart nei panni di un logorroico aspirante poliziotto che deve collaborare con il fratello della sua ragazza, un poliziotto rude e decisamente irascibile (Ice Cube), per dimostrare che lui è degno di sposarla.

Già il primo trailer ci aveva divertito, questo secondo conferma il buon appeal comedy e il feeling tra i due protagonisti. Il film sembra una versione comica di Bad Boys con elementi da “buddy cop” simili a quelli visti in “Insieme per forza”, altra comedy ploiziesca con James Woods e Michael J. Fox (in quel caso l’aspirante poliziotto era un divo di Hollywood) e Showtime (il rude poliziotto veterano in quel caso era Robert De Niro).

Il film è interpretato anche da John Leguizamo, Bruce McGill, Tika Sumpter, Bryan Callen e Laurence Fishburne.

Ride Along - nuove immagini e primo  poster della commedia action con Kevin Hart e Ice Cube Ride Along - nuove immagini e primo  poster della commedia action con Kevin Hart e Ice Cube Ride Along - nuove immagini e primo  poster della commedia action con Kevin Hart e Ice Cube Ride Along - nuove immagini e primo  poster della commedia action con Kevin Hart e Ice Cube Ride Along - nuove immagini e primo  poster della commedia action con Kevin Hart e Ice Cube

Ride Along – primo trailer e immagini della comedy poliziesca con Kevin Hart e Ice Cube

Universal Pictures ha reso disponibile un primo esilarante teaser trailer e alcune immagini per Ride Along, la nuova commedia del regista Tim Story (Think Like a Man).

Il film è interpretato da Kevin Hart nei panni di un logorroico aspirante poliziotto che deve collaborare con il fratello della sua ragazza, un poliziotto irascibile (Ice Cube), per dimostrare a quest’ultimo di essere un marito degno di questo nome.

Dopo l’ottimo e sottovalutato 21 Jump Street e l’imminente Corpi da reato (The Heat) ecco un altro film del filone “buddy cop” con una strana coppia di poliziotti costretti loro malgrado a far squadra. Se il film è esilarante solo la metà del trailer ci sarà davvero da divertirsi,

Il film è interpretato anche da John Leguizamo, Bruce McGill, Tika Sumpter, Bryan Callen e Laurence Fishburne. Ride Along esce negli States il 17 gennaio 2014 e a quanto pare la Universal vuol bruciare le tappe e sta già lavorando ad un sequel.

Kevin Hart e Ice Cube sono protagonisti di Ride Along, il nuovo film del regista e produttore della commedia campione d’incassi Think Like a Man. Quando un ragazzo dalla parlantina veloce si unisce al fratello della sua ragazza, un irascibile poliziotto, per pattugliare le strade di Atlanta si ritrova coinvolto in un recente caso dell’agente. Ora, al fine di dimostrare di meritare la sua futura sposa, la recluta dovrà sopravvivere alle più folli 24 ore della sua vita.

Per gli ultimi due anni Ben (Hart) guardia di sicurezza in un liceo ha cercato di dimostrare al pluridecorato detective James (Cube) che lui è molto di più di un drogato di videogiochi indegno di Angela (Tika Sumpter), la bella sorella del detective. Quando finalmente viene accettato all’Accademia di polizia, Ben pensa di aver guadagnato il rispetto del poliziotto veterano e chiede la sua benedizione per sposare Angela.

Sapendo che un po’ d’esperienza sul campo dimostrerà se Ben ha quello che serve per prendersi cura di sua sorella, James lo invita ad un giro di pattuglia ideato per spaventare a morte la recluta. Ma quando una notte selvaggia li porterà fino  al criminale più famoso della città, James scoprirà che la lingua lunga del suo nuovo partner è pericolosa quanto una scarica di proiettili.

Ride Along - prime immagini della comedy poliziesca con Ice Cube 1 Ride Along - prime immagini della comedy poliziesca con Ice Cube 2 Ride Along - prime immagini della comedy poliziesca con Ice Cube 3 Ride Along - prime immagini della comedy poliziesca con Ice Cube 4 Ride Along - prime immagini della comedy poliziesca con Ice Cube 5