Frozen: primo trailer italiano e data di uscita

Un'uscita in sala decisamente inaspettata. Dopo aver pesantemente deluso al box office americano, incassando appena 246,176 dollari, Frozen uscirà nei cinema italiani il prossimo 25 marzo. Horror low budget scritto e diretto da Adam Green, Frozen, ad un anno dall'uscita nelle sale americane, arriva ora in Italia grazie alla M2 Pictures, che ne diffonde oggi il trailer nella nostra lingua.

In una fredda notte d'inverno, tre sciatori si stringono insieme su una seggiovia, confusi sul motivo per cui la loro corsa fino alla cima si è fermata di colpo. Il freddo pungente del vento gelido peggiora, quando i potenti riflettori si spengono, lasciandoli bloccati al buio. Mentre aspettano aiuto, la realtà di questo incubo li colpisce. La stazione sciistica è stata chiusa, abbandonando il gruppo bloccato in cima sopra i pendii della montagna mentre una tempesta di neve è in arrivo. Con l'eco di urla minacciose attraverso i boschi circostanti, avranno bisogno di prendere decisioni difficili per poter sopravvivere.

Kevin Zegers, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt e Adam Johnson i protagonisti, per un film che pensavamo si fosse perso nell'abisso della distribuzione nostrana. E invece, eccolo qui.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: