Home Curiosità The Cloth – trailer e locandina dell’horror con Danny Trejo ed Eric Roberts

The Cloth – trailer e locandina dell’horror con Danny Trejo ed Eric Roberts

Disponibili un trailer e una locandina per The Cloth, l’horror diretto da Justin Price e interpretato da Danny Trejo (Machete) ed Eric Roberts (Il cavaliere oscuro).

pubblicato 2 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:33

Sulla scia di titoli come L’altra faccia del diavolo e L’ultimo esorcismo 2 con l’aggiunta di un pizzico del Constantine con Keanu Reeves, ecco arrivare dagli States un altro horror a sfondo demoniaco con una corposa digressione action che vedrà Danny Trejo alias “Machete” far strage di demoni stavolta in abito talare.

La storia segue un giovane uomo che viene reclutato per forgiare una nuova generazione con strumenti unici, necessari per sradicare l’aumento terrificante del male sulla Terra. il cast include anche Rachele Brooke Smith (Burlesque), Steven Brand (Il re Scorpione) e Robert Miano (Donnie Brasco).

Acquisito recentemente al Festival di Berlino The Cloth uscirà negli States in DVD il 6 agosto.

Basato sull’omonimo libro di Justin Price segue le gesta di una oscura e segreta organizzazione della Chiesa cattolica formata per combattere con ogni mezzo l’allarmante aumento di possessioni demoniache che sta dilagando in tutto il paese. Con l’arrivo sulla terra del demone Kasdeya generale del Diavolo, i membri del Cloth hanno solo sette giorni di tempo per fermare l’imporsi del male supremo nel nostro regno. Per fermare l’arrivo di Belzebù, la loro missione dipenderà da Jason (Kyler Willett), un giovane uomo senza Dio che guiderà la prossima generazione di membri del Cloth prima che il Diavolo e le sue armate camminino sulla terra.