Home Curiosità Source Code: primo poster e clip inedita

Source Code: primo poster e clip inedita

Stagione ricca quella vissuta da Jake Gyllenhaal, visto pochi mesi fa in Prince of Persia: Le sabbie del tempo, da poche ore nei cinema italiani grazie ad Amore & Altri Rimedi e a partire dal prossimo 1° aprile in quelli americani con il thriller Source Code.Diretto da Duncan Jones, regista dello splendido e sottovalutato Moon,

pubblicato 19 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:44

Stagione ricca quella vissuta da Jake Gyllenhaal, visto pochi mesi fa in Prince of Persia: Le sabbie del tempo, da poche ore nei cinema italiani grazie ad Amore & Altri Rimedi e a partire dal prossimo 1° aprile in quelli americani con il thriller Source Code.

Diretto da Duncan Jones, regista dello splendido e sottovalutato Moon, il film ci regala oggi la prima locandina e un’inedita clip, da scoprire insieme a noi dopo il saltino.

Michelle Monaghan, Vera Farmiga e Jeffrey Wright al fianco di Gyllenhaal, per una pellicola che vede il pluridecorato capitano Colter Stevens svegliarsi nel corpo di un uomo sconosciuto, per poi scoprire di fare parte di una missione per trovare l’attentatore che ha messo una bomba su un treno di pendolari a Chicago. Una missione diversa da tutte quelle a cui ha preso parte in passato, un esperimento governativo chiamato Source Code (codice sorgente), un programma che gli permette di vivere gli ultimi 8 minuti della vita di un altro uomo. Mentre l’attentatore minaccia di colpire un secondo obiettivo molto più grande e di uccidere milioni di persone nel centro di Chicago, Colter rivive l’incidente più e più volte, raccogliendo ogni volta indizi, fino a riuscire a risolvere il mistero e prevenire il prossimo attacco.