Una notte da Leoni 2 – The Hangover 2: nuova foto

Una notte da Leoni è stato forse uno dei film più “scorrettamente divertenti” degli ultimi due anni, anche e soprattutto grazie a Zach Galifianakis di recente rivisto anche in Parto col Folle insieme a Robert Downey, Jr. e diretto sempre dal regista Todd Philips. Sarà ovviamente lo stesso Philips a firmare il ritorno delle sale



Una notte da Leoni è stato forse uno dei film più “scorrettamente divertenti” degli ultimi due anni, anche e soprattutto grazie a Zach Galifianakis di recente rivisto anche in Parto col Folle insieme a Robert Downey, Jr. e diretto sempre dal regista Todd Philips.

Sarà ovviamente lo stesso Philips a firmare il ritorno delle sale del quartetto dall’addio al celibato più pazzo del mondo, il prossimo 26 maggio con Una notte da Leoni 2 (titolo originale, The Hangover 2): proprio di questo film vediamo una nuova foto pubblicata in queste ore, alla quale seguirà nei prossimi giorni anche un atteso trailer grazie al quale potremo dare un’ulteriore occhiata a quello che stavolta i quattro si apprestano a combinare.

Tutto ciò che sappiamo al momento è che i confermatissimi protagonisti Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) si sposteranno da Las Vegas a Bangkok per l’addio al celibato di Stu, che dopo la prima devastante esperienza decide di optare per un tranquillo pacchetto. La tranquillità sarà ovviamente solo un optional, e possiamo solo provare a immaginare ciò che i quattro si ritroveranno a combinare in Thailandia.

Via | Comingsoon.net

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →