• Film

Transformers: The Dark of the Moon – nuovo spot tv

Due settimane dopo lo spot del Super Bowl eccone arrivare un altro, pensato in questo caso per la Daytona 500 del weekend, sempre più adrenalinico, ricco di effetti speciali e apocalittico. Parliamo ovviamente di Transformers: The Dark of the Moon, 3° capitolo della celebre saga firmata Michael Bay. Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Tyrese

Due settimane dopo lo spot del Super Bowl eccone arrivare un altro, pensato in questo caso per la Daytona 500 del weekend, sempre più adrenalinico, ricco di effetti speciali e apocalittico. Parliamo ovviamente di Transformers: The Dark of the Moon, 3° capitolo della celebre saga firmata Michael Bay. Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Alan Tudyk, Ken Jeong, Patrick Dempsey, e John Malkovich i protagonisti, per un film, atteso in sala il 1° luglio del 2011, che dovrà provare a fare meglio del primo capitolo, capace di conquistare prima la critica e poi il box office, con 710 milioni di dollari incassati worldwide, e soprattutto del 2°, massacrato dalla stampa di mezzo mondo ma riuscito nell’impresa di superare il predecessore in termini d’incassi, con 836 milioni di dollari.

In Transformers 3, Autobots e Decepticon torneranno a combattersi nuovamente. Questa volta, però, farà da sfondo una pericolosa corsa all’esplorazione spaziale che vedrà coinvolte USA da un lato e Russia dall’altro, proprio come ai tempi della Guerra Fredda. Ovviamente toccherà ancora a Sam Witwicky aiutare i suoi amici robot a sventare la minaccia.

I Video di Cineblog