Home Notizie L’Ira dei Titani – Wrath of the Titans: tra 10 giorni il via alle riprese

L’Ira dei Titani – Wrath of the Titans: tra 10 giorni il via alle riprese

A poco più di un anno dall’uscita in sala, datata 23 marzo 2012, L’Ira dei Titani – Wrath of the Titans, sequel di Scontro tra Titani, è ad un passo dal via alle riprese, che dovrebbero durare poco più di due mesi e mezzo. Tra 10 giorni massimo, come ha sottolineato il regista Jonathan Liebesman,

pubblicato 25 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:29



A poco più di un anno dall’uscita in sala, datata 23 marzo 2012, L’Ira dei Titani – Wrath of the Titans, sequel di Scontro tra Titani, è ad un passo dal via alle riprese, che dovrebbero durare poco più di due mesi e mezzo. Tra 10 giorni massimo, come ha sottolineato il regista Jonathan Liebesman, dovrebbe esserci il primo ciak. Nelle ultime 3 settimane gli attori principali si sarebbero duramente allenati, mentre la troupe continuava a cercare location adatte, tra Galles, Inghilterra e Isole Canarie.

Lo stesso Liebesman, regista dell’imminente World Invasion, ha sottolineato come questo sequel sarà molto più ‘grintoso e fantasy’ rispetto a Scontro tra Titani. Una sorta di ‘Gladiatore con un sacco di creature’. ‘Sono eccitato‘, ha continuato Liebesman, ‘questa è una buona occasione per fare qualcosa di impressionante, con grandi attori in un genere fantastico‘.

Il Gladiatore con i mostri? Non so cosa ne pensiate voi ma questo Scontro tra Titani 2, forzato nei tempi produttivi pur di riuscire ad arrivare in sala il prima possibile, sembra proprio non promette nulla di buono. Non trovate?

Fonte: HollywoodNews