Home Trailer Gnomeo e Giulietta: trailer italiano e data d’uscita

Gnomeo e Giulietta: trailer italiano e data d’uscita

Conquistata da pochi giorni la vetta del box office americano, Gnomeo e Giulietta 3D arriverà nei cinema nostrani il prossimo 16 marzo 2011. Oggi, aspettando la nostra recensione in anteprima, ecco arrivare trailer italiano e sinossi ufficiale. Diretto da Kelly Asbury, regista di Spirit e Shrek 2, il film porterà in sala la celebre storia

1 Marzo 2011 08:30

Conquistata da pochi giorni la vetta del box office americano, Gnomeo e Giulietta 3D arriverà nei cinema nostrani il prossimo 16 marzo 2011. Oggi, aspettando la nostra recensione in anteprima, ecco arrivare trailer italiano e sinossi ufficiale. Diretto da Kelly Asbury, regista di Spirit e Shrek 2, il film porterà in sala la celebre storia d’amore veronese con protagonisti… dei nani da giardino! Gnomeo avrà la voce di James McAvoy, Emily Blunt quella di Juliet, con Michael Caine, Maggy Smith, Ozzi Osbourne e Jason Statham al loro fianco.

In “Gnomeo & Giulietta”, l’illustre opera di Shakespeare viene trasformata in modo comico e bizzarro. Il film vanta una colonna sonora realizzata da Elton John, composta da brani originali ed alcuni dei suoi più grandi successi. Conquistato il box office a stelle e strisce, Gnomeo e Giulietta riusciranno a fare altrettanto con quello italiano?