Home Curiosità Poster animato per Conan il Barbaro

Poster animato per Conan il Barbaro

Finalmente novità in casa Conan il Barbaro. Da tempo non ci venivano fornite news sull’atteso e rischioso remake, fino ad oggi, grazie all’arrivo di un nuovo poster, da vedere addirittura nella versione ‘animata’ dopo il saltino.Diretto da Marcus Nispel, riconvertito in 3D, costato 100 milioni di dollari, Conan il Barbaro uscirà ad agosto 2011. Con

pubblicato 3 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:18

Finalmente novità in casa Conan il Barbaro. Da tempo non ci venivano fornite news sull’atteso e rischioso remake, fino ad oggi, grazie all’arrivo di un nuovo poster, da vedere addirittura nella versione ‘animata’ dopo il saltino.

Diretto da Marcus Nispel, riconvertito in 3D, costato 100 milioni di dollari, Conan il Barbaro uscirà ad agosto 2011. Con Jason Momoa nei panni del mitico barbaro e Ron Perlman, Rose McGowan, Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard e Said Taghmaoui al suo fianco, Conan riporta in sala i romanzi di Robert E. Howard.

Il reboot targato Nu Image ci accompagnerà in un mondo ostile dove Conan, rimasto orfano del padre e senza più un villaggio, perché distrutto, sopravvive come ladro, pirata e guerriero, tra donne e avventure. In cerca di Khalar Zym, ovvero colui che ha causato la distribuzione della sua tribù, Conan si scontra con i suoi scagnozzi, dei terrificanti mostri e una potente strega…