Gnomeo & Giulietta: featurette in italiano sui personag… gli gnomi del film

Da noi già recensito, e ormai sempre più vicino ai 100 milioni di dollari d’incasso negli States, Gnomeo & Giulietta il prossimo 16 marzo uscirà nei cinema italiani. Oggi, in vista dell’uscita in sala, ecco arrivare una divertente e lunga featurette dedicata ai persnonag… ehm, gli gnomi del film. Un dietro le quinte in italiano,

Da noi già recensito, e ormai sempre più vicino ai 100 milioni di dollari d’incasso negli States, Gnomeo & Giulietta il prossimo 16 marzo uscirà nei cinema italiani. Oggi, in vista dell’uscita in sala, ecco arrivare una divertente e lunga featurette dedicata ai persnonag… ehm, gli gnomi del film. Un dietro le quinte in italiano, con il doppiaggio ‘dialettale’ assoluto protagonista.

In lingua originale le voci degli gnomi appartengono ad attori del calibro di James McAvoy, Emily Blunt, Michael Caine, Maggy Smith, Ozzi Osbourne e Jason Statham? E noi li facciamo parlare in napoletano, siciliano, romano, emiliano e chi più ne ha più ne metta, giocando con l’ormai abusatissimo scontro tra nord e sud. Una scelta contestabile, anche se a tratti sinceramente divertente lungo l’arco della pellicola, diretta da Kelly Asbury, regista di Shrek 2. A voi la featurette, a voi i commenti.

Update: Qui la recensione e il trailer italiano.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →