Home Curiosità Cars 2: splendidi vintage poster in arrivo

Cars 2: splendidi vintage poster in arrivo

Originali e sinceramente splendidi. Vintage poster in arrivo per Cars 2, con protagoniste Parigi, Londra, Tokyo e Porto Corsa, fantomatica località italiana ideata dai geni Pixar. A dirigere la pellicola, in arrivo nei cinema nostrani il 17 agosto, e non più il 1° luglio come inizialmente annunciato, l’esordiente Brad Lewis, con John Lassater, padre del

pubblicato 8 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:07



Originali e sinceramente splendidi. Vintage poster in arrivo per Cars 2, con protagoniste Parigi, Londra, Tokyo e Porto Corsa, fantomatica località italiana ideata dai geni Pixar. A dirigere la pellicola, in arrivo nei cinema nostrani il 17 agosto, e non più il 1° luglio come inizialmente annunciato, l’esordiente Brad Lewis, con John Lassater, padre del primo capitolo, in cabina di produzione.

Saetta McQueen, star delle auto da corsa (nella versione originale ha la voce di Owen Wilson) e l’incomparabile carro attrezzi Cricchetto approfondiscono la loro amicizia visitando nuovi luoghi interessanti e recandosi all’estero per competere al primissimo World Grand Prix che determinerà chi è l’auto più veloce al mondo. Ma la strada per il campionato è piena di buche, deviazioni e sorprese divertenti; Cricchetto viene addirittura coinvolto in caso di spionaggio internazionale. Diviso tra il dare assistenza a Saetta McQueen nella gara di alto profilo; ed il seguire le tracce in una missione di spionaggio top-secret, il viaggio pieno di azione di Cricchetto lo conduce ad un inseguimento esplosivo per le strade del Giappone e poi in Europa, trainato dai suoi amici e sotto gli occhi del mondo intero.