Home Curiosità Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace: trailer italiano del film con Christian Bale

Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace: trailer italiano del film con Christian Bale

Il fuoco della vendetta: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Scott Cooper nei cinema italiani dal 27 agosto 2014.

pubblicato 26 Agosto 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 12:19

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Esce domani 27 agosto nei cinema italiani Il fuoco della vendetta (Out of the Furnace), il nuovo dramma dal cast stellare diretto dal regista Scott Cooper (Crazy Heart), prodotto da Leonardo Di Caprio e Ridley Scott e presentato al Festival di Roma dove ha vinto il premio della giuria per la migliore opera prima e seconda.

Protagonista del film Christian Bale nei panni di Russell Baze, un uomo che svolge un mestiere ormai in disuso in una città quasi
dimenticata dal mondo, un uomo che difende con vigore valori tradizionali come la famiglia, l’amicizia e l’onore.

Russell, è un uomo dalla contenuta tranquillità che si è assunto la responsabilità di curare il fratello minore Rodney fin dall’infanzia. Russell ha accettato le difficoltà che la vita gli presenta con equanimità, ma nel corso del film, è costretto a prendere decisioni che definiscono chi è in una storia che è allo stesso tempo tragica e di forte ispirazione.

Come ha fatto nel suo acclamato primo film, Crazy Heart, il regista Scott Cooper esplora alcuni degli angoli più oscuri della psiche americana, questa volta attraverso gli occhi di Russell e Rodney (Casey Affleck), un veterano della guerra in Iraq che non riesce a trovare una stabilità emotiva e finanziaria nella città in cui è cresciuto.

Cooper dice che apprezza i film in cui il dramma silenzioso della vita reale prende il centro della scena:

Nei film di oggi, si trovano spesso persone che sono in realtà super eroi vestiti con costumi stravaganti, ma per me, gli uomini appartenenti alla classe operaia americani sono i veri eroi. Questa è la storia di un uomo che lavora in una fornace, ma deve affrontare vicende che lo porteranno ad interrogarsi sul senso della giustizia, della vendetta e del coraggio…io rispetto molto chi lavora duro per una vita intera e sente con orgoglio ciò che fa. L’industria siderurgica in particolare mi ha sempre interessato. Il tipo di lavoro che questi uomini fanno è a volte molto pericoloso ed il risultato del loro lavoro è qualcosa che ci tocca quotidianamente.

La trama ufficiale del film:

Russel Baze (Christian Bale), appena uscito di prigione dopo aver scontato una lunga condanna per omicidio colposo, intende sposare la sua ragazza Lena (Zoe Saldana) e mantenere fede alla promessa a lei fatta. Tutto cambia però quando scopre che suo fratello minore (Casey Affleck), coinvolto da tempo in un giro di scommesse clandestine gestito da un allibratore locale (Willem Dafoe) è stato ucciso per un regolamento di conti per mano del delinquente sociopatico Harlan DeGroat (Woody Harrelson). Da quel momento il sentimento di rabbia in Russel pervade, al punto che inizia un’inesorabile discesa lungo la strada della vendetta in cui né l’amore per Lena né gli ammonimenti dello sceriffo Wesley Barnes (Forest Whitaker) potranno sedare il suo animo inquieto.

Vi ricordiamo che è anche disponibile una recensione in anteprima del film.

Out of the Furnace: nuovo trailer del film con Christian Bale e Woody Harrelson

Out of the Furnace: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico che uscirà in America il 6 dicembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo la recente proiezione al Festival di Roma (la recensione in anteprima del film), Relativity ha reso disponibile un nuovo trailer per Out of the Furnace, il nuovo film di Scott Cooper (Crazy Heart).

Il film è interpretato da Christian Bale nei panni di un operaio di un acciaieria ed ex detenuto che cerca vendetta quando suo fratello (Casey Affleck) scompare dopo essere stati coinvolto in un brutto giro con alcuni criminali locali.

Questo è uno di quei film il cui solo cast vale la visione, il nuovo trailer ha qualche frame inedito e conferma l’estrema cupezza di questo dramma a tinte crime di cui attendiamo con impazienza una data di uscita italiana, che vista quella americana fissata in dicembre dovrebbe collocarsi nei primi mesi del 2014.

Il cast include anche Woody Harrelson, Zoe Saldana, Willem Dafoe, Sam Shepard e Forest Whitaker.

Out of the Furnace: nuovo trailer, foto e locandine del film con Christian Bale

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Out of the Furnace, il drammatico che uscirà in America il 6 dicembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online nuovo trailer, 2 locandine e 6 immagini per Out of the Furnace, il nuovo dramma di Scott Cooper, già regista dell’acclamato Crazy Heart.

Il film vede Christian Bale nei panni di un operaio di un’acciaieria ed ex detenuto che cerca vendetta quando suo fratello (Casey Affleck) scompare dopo essere finito in un brutto giro.

Questo nuovo trailer amplia e conferma la nostra prima buona impressione, il cast oltre ad essere notevole promette faville con un minaccioso Woody Harrelson, un determinato Christian Bale e un tormentato Ryan Affleck.

L’impatto visivo è davvero immersivo e ci mostra una sorta di purgatorio in terra dove la vita viene quotidianamente subita e i personaggi si aggirano rassegnati come anime in pena in cerca di una via di fuga. Redenzione e famiglia sono due elementi cardine del racconto e Cooper ha a sua disposizione un cast di altissimo profilo per sviluppare una storia che potrebbe rivelarsi memorabile.

Il film è interpretato anche da Zoe Saldana, Willem Dafoe, Sam Shepard e Forest Whitaker.

Da Scott Cooper, regista e sceneggiatore dell’acclamato Crazy Heart, arriva un dramma avvincente e grintoso sulla famiglia, il destino, il caso e la giustizia. Russell Baze (Christian Bale) ha una vita dura: di giorno ha un lavoro senza prospettive come operaio presso l’acciaieria locale e di notte si prende cura di suo padre malato terminale.
Quando Rodney (Casey Affleck), il fratello di Russell, torna a casa da un turno di servizio in Iraq, viene attirato in uno dei più spietato giri criminali del Nord-Est e scompare misteriosamente. La polizia non riesce a risolvere il caso, quindi con nulla da perdere Russell prende in mano la situazione, mettendo la sua vita in prima linea per chiedere giustizia per suo fratello. Il cast impressionante composto da Christian Bale e Casey Affleck è completato da Woody Harrelson, Forest Whitaker, Zoe Saldana, Sam Shepard e Willem Dafoe .

  

Out of the Furnace: primo trailer e locandina del film con Christian Bale

Disponibili online un primo trailer, una locandina e una nuova immagine per Out of the Furnace, il nuovo thriller di Scott Cooper (Crazy Heart) interpretato da Christian Bale.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nel film Bale veste i panni di un operaio di una acciaieria ed ex detenuto che cerca vendetta quando suo fratello (Casey Affleck) scompare dopo essere stato coinvolto in un giro losco.

Il trailer con in sottofondo il brano “release” dei Pearl Jam è piuttosto promettente e vede un cast straordinario, che include un intenso Woody Harrelson, supportare un dolente Bale ormai specializzatosi in personaggi tormentati. Cooper mette in scena un dramma a tinte revenge al cui interno vi sono tematiche come famiglia e redenzione il tutto ambientato sullo sfondo di una desolante periferia operaia.

Il film è interpretato anche da Sam Shepard, Zoe Saldana e Forest Whitaker. Out of the Furnace esce negli States il 27 novembre.

Il film è un dramma sul destino, sulle circostanze e la redenzione. Russell e suo fratello minore vivono nella economicamente depressa Rust Belt e hanno sempre sognato di fuggire e di trovare una vita migliore. Ma quando un crudele scherzo del destino spinge Russell in carcere, il fratello è attirato in un giro criminale tra i più violenti e spietati del Nordest, un errore che gli costerà molto caro. Una volta rilasciato, Russell dovrà scegliere tra la propria libertà o rischiare tutto per cercare giustizia per suo fratello.

Out of the Furnace: locandina e nuove immagini con Christian Bale 1  Out of the Furnace: locandina e nuove immagini con Christian Bale 3

Out of the Furnace: prime foto ufficiali del film con Christian Bale

In Out of the Furnace, Christian Bale e Casey Affleck sono due fratelli operai che sognano una vita migliore e finiscono malissimo. Si tratta del nuovo film di Scott Cooper, regista di Crazy Heart qui alla sua opera seconda. Ecco le primissime immagini ufficiali.

Out of the Furnace: prime foto ufficiali del film con Christian Bale
Tre anni fa l’esplosione con Crazy Heart, che ha fatto vincere l’Oscar a Jeff Bridges. Oggi l’atteso ritorno con l’opera seconda. Parliamo di Scott Cooper e Out of the Furnace, thriller “operaio” dal gran cast formato da Christian Bale, Casey Affleck, Forest Whitaker, Woody Harrelson, Zoe Saldana, Sam Shepard e Willem Dafoe. Questa la sinossi ufficiale:

Russell (Bale) e suo fratello minore Rodney (Affleck) vivono nella poverissima regione americana denominata Rust Belt, ed hanno sempre sognato di scappare e di poter aspirare ad una vita migliore. Ma quando per un crudele scherzo del destino Russell finisce in prigione, suo fratello viene trascinato dentro ad una delle bande criminali più violente e spietate del Nord-Est. uno sbaglio che gli costerà quasi tutto quel che ha. Una volta uscito di galera, Russell deve scegliere se tenersi la sua libertà o rischiare tutto per fare giustizia nei confronti del fratello…

Cooper ha così commentato la trama del suo film:

Spesso oggi si vedono supereroi che indossanno costumi e mantelli nei film. Ma gli Americani della classe operaia sono i veri eroi. Questa è la storia di un uomo che lavora in un altoforno, e tratta temi di giustizia, punizione e coraggio.

Out of the Furnace si prepara ad uscire negli Stati Uniti il 27 novembre e in Inghilterra il 29 novembre. In attesa del primo trailer ufficiale, che non dovrebbe tardare ad arrivare, ecco le primissime immagini ufficiali del film.

Out of the Furnace: prime foto ufficiali del film con Christian Bale