Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2: prima featurette e nuova foto

952 milioni di dollari incassati con la prima parte in tutto il mondo. Dopo l'ennesimo boom al box office, Harry Potter si appresa ormai a concludere la sua storica saga con I Doni della Morte Parte 2, in uscita il 13 luglio 2011. In casa Warner si sono probabilmente decisi a 'lanciare' il film, con un primo spettacolare dietro le quinte ricco di azione, accompagnato da una nuova foto inedita, particolarmente anonima, con Daniel Radcliffe protagonista.

Diretto nuovamente da David Yates, il film vedrà sul set il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.

Nella seconda parte dell'epico finale della serie, la battaglia tra bene e male nel mondo magico si trasforma in una guerra tra centinaia di maghi. La posta in gioco non è mai stata così alta e nessun luogo è sicuro. Harry Potter deve compiere un ultimo sacrificio, mentre si avvicina il confronto finale con Lord Voldemort. Tutto termina qui.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: