Superman: ecco la conferma per Kevin Costner

Ne avevamo parlato a fine febbraio come semplice voce di corridoio, ma a quanto pare abbiamo ora la conferma ufficiale che Kevin Costner apparirà dentro Superman, nuovo reboot cinematografico dedicato a uno dei supereroi più amati di sempre: l’annuncio arriva direttamente da Warner Bros. e Legendary, perciò è da ritenere ufficiale. Come previsto, Kevin Costner


Ne avevamo parlato a fine febbraio come semplice voce di corridoio, ma a quanto pare abbiamo ora la conferma ufficiale che Kevin Costner apparirà dentro Superman, nuovo reboot cinematografico dedicato a uno dei supereroi più amati di sempre: l’annuncio arriva direttamente da Warner Bros. e Legendary, perciò è da ritenere ufficiale.

Come previsto, Kevin Costner vestirà i panni di Jonathan Kent, padre adottivo di Clark Kent, cioè Superman: affiancherà così Diane Lane, di recente confermata nel ruolo di Martha Kent. Ricordiamo che il nuovo Superman, prodotto da Christopher Nolan e diretto da Zack Snyder, è attualmente previsto nelle sale per dicembre 2012. Nel ruolo del protagonista, Henry Cavill.

Via | Darkhorizons.com

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →