Home Notizie Amy Adams sarà la Lois Lane del nuovo Superman di Zack Snyder

Amy Adams sarà la Lois Lane del nuovo Superman di Zack Snyder

Si va sempre più delineando il cast finale del nuovo Superman, prossimo reboot dedicato a uno dei supereroi più famosi in circolazione, girato da Zack Snyder (proprio in questi giorni di nuovo nelle sale con Sucker Punch). Al protagonista Henry Cavill e ai suoi due genitori Kevin Costner e Diane Lane si unisce ora Amy

pubblicato 28 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:33


Si va sempre più delineando il cast finale del nuovo Superman, prossimo reboot dedicato a uno dei supereroi più famosi in circolazione, girato da Zack Snyder (proprio in questi giorni di nuovo nelle sale con Sucker Punch). Al protagonista Henry Cavill e ai suoi due genitori Kevin Costner e Diane Lane si unisce ora Amy Adams, vista di recente qui in Italia in The Fighter.

Sicuramente una buona notizia per i fan dell’attrice, che interpreterà il ruolo di Lois Lane (moglie di Clark Kent). Lo ha rivelato il Los Angeles Times insieme alle prime parole dello stesso Snyder relative all’ingresso della Adams nel cast:

“C’è stata una grande, enorme ricerca per Lois. Per noi si è trattato di una cosa grossa e ovviamente di un ruolo importante. Abbiamo fatto molti provini, ma subito dopo aver avuto questo incontro con Amy Adams ho pensato che fosse perfetta”

Superman di Zack Snyder arriverà nelle sale per dicembre 2012, con Christopher Nolan come produttore.

Via | Darkhorizons.com