Faccio un salto all’Avana – due trailer e locandina della commedia con Enrico Brignano e Francesco Pannofino

Approderà in sala il prossimo 22 aprile Faccio un salto all’Avana, commedia diretta da Dario Baldi ed interpretata da Enrico Brignano e Francesco Pannofino, affiancati da Aurora Cossio, Paola Minaccioni, Virginia Raffaele, Isabelle Adriani, Maria Grazia Schiavo, Antonio Cornacchione, Cosimo Cinieri e Carolina Poccioni. Qui sopra potete vedere un trailer, dopo il salto una seconda

di simona

Approderà in sala il prossimo 22 aprile Faccio un salto all’Avana, commedia diretta da Dario Baldi ed interpretata da Enrico Brignano e Francesco Pannofino, affiancati da Aurora Cossio, Paola Minaccioni, Virginia Raffaele, Isabelle Adriani, Maria Grazia Schiavo, Antonio Cornacchione, Cosimo Cinieri e Carolina Poccioni. Qui sopra potete vedere un trailer, dopo il salto una seconda versione; la miniatura qui sotto è la locandina ufficiale (e, come sempre, potete cliccarla per visualizzarla in maggiore definizione).

Fedele e Vittorio sono due fratelli romani, orfani e dai caratteri opposti. Fedele è buono, posato, disponibile; mentre Vittorio è sveglio, cinico e prevaricatore, sempre pronto ad approfittarsi degli altri. Si sposano con due sorelle figlie di un ricco imprenditore, ma mentre Fedele assolve ai suoi doveri matrimoniali con la maggiore solerzia possibile, Vittorio consuma adulteri e accumula sempre più debiti di gioco. Un giorno la sua auto viene ripescata in fondo ad un lago e tutti lo piangono morto. Fino al giorno in cui casualmente, 6 anni dopo, Fedele e la famiglia scoprono che Vittorio è ancora vivo e vive all’Havana, Cuba….

Per maggiori dettagli inerenti al film, fate un giro sul sito ufficiale

Faccio un salto all\’Avana – trailer e locandina della commedia con Enrico Brignano e Francesco Pannofino

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →