Passion Play: primo trailer e data d'uscita

Presentato lo scorso anno al Toronto Film Festival, Passion Play è letteralmente finito nel dimenticatoio della distribuzione internazionale, fino ad oggi. Il film di Mitch Glazer uscirà infatti in una manciata di cinema americani il prossimo 6 maggio, per poi approdare direttamente in dvd dopo 3 settimane esatte, ovvero il 31. Una scelta precisa quella della Image entertainment, a quanto pare poco fiduciosa sulle qualità della pellicola, girata oltre un anno fa.

Dopo aver visto solo delle brevi clip a settembre 2010, ecco ora arrivare il primo trailer della pellicola, clamorosamente errato nel rimarcare un inesatto 'Academy Award Winner Mickey Rourke', visto che Rourke l'Oscar non l'ha mai vinto. Sfiorato, con The Wrestler, ma vinto proprio no. Al fianco di Mickey Megan Fox, ormai sempre più sinonimo di fallimento, Rhys Ifans, Kelly Lynch e Bill Murray, nei panni del gangster Happy Shannon.

Un musicista jazz di poco conto, finisce per caso nell’accampamento di un circo tra le vaste distese del deserto sud-ovest, dopo essere stato quasi ucciso per aver tentato il furto di una macchina. Al circo Nate è subito attratto dalla bellezza esotica di Lily, la Donna Uccello. Lily è fredda e sprezzante, socializzare con i clienti non è suo compito. Nate è protettivo e comprensivo, per lui la sua bellezza aquilina è una parte magica della sua unicità. Mentre il loro legame si fa profondo, Nate scopre che i suoi sogni di felicità potrebbero andare in frantumi a causa di Happy Shannon.

  • shares
  • Mail