Home Curiosità Secret Door: Sofia Coppola e Kirsten Dunst tornano a lavorare assieme

Secret Door: Sofia Coppola e Kirsten Dunst tornano a lavorare assieme

Notizia bomba dalla rete, e direttamente da Twitter, nello specifico dall’account dell’American Zoetrope, la casa di produzione di Francis Ford Coppola: Sofia Coppola torna al lavoro con Secret Door e ritroverà Kirsten Dunst (a breve in Melancholia di von Trier a Cannes). Vi proponiamo direttamente la traduzione dell’ultimo aggiornamento dell’account, avvenuto qualche ora fa:Siamo felici

pubblicato 24 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:41


Notizia bomba dalla rete, e direttamente da Twitter, nello specifico dall’account dell’American Zoetrope, la casa di produzione di Francis Ford Coppola: Sofia Coppola torna al lavoro con Secret Door e ritroverà Kirsten Dunst (a breve in Melancholia di von Trier a Cannes). Vi proponiamo direttamente la traduzione dell’ultimo aggiornamento dell’account, avvenuto qualche ora fa:

Siamo felici di annunciare che Kirsten Dunst ha accettato di recitare nel nuovo film di Sofia Coppola Secret Door. La sceneggiatura dev’essere ancora completata.

La conclusione dello status (Stay tuned!) ci avverte che forse qualche ulteriore novità sarà annunciata a giorni. Questo è quindi per ora quello che si sa di Secret Door. Kirsten Dunst ha già recitato in due film della Coppola (Il giardino delle vergini suicide e Marie Antoinette): l’ultimo film della regista, Somewhere, ha vinto il Leone d’Oro all’ultima Mostra di Venezia tra la rabbia di molti, ma forse questa notizia farà piacere anche ai molti delusi dall’ultimo lavoro della regista?

Update 25 aprile 2011: la notizia era una bufala. Il progetto di Secret Door non esiste nemmeno.