Home Notizie Immortals: le prime foto sono on line

Immortals: le prime foto sono on line

Sono on line da qualche ora le prime immagini (anche se in versione bootleg, non ufficiali) del film Immortals, pellicola “divina” in 3D diretta da Tarsem Singh (The Cell) con Henry Cavill, Stephen Dorff, Isabel Lucas, Freida Pinto, Luke Evans, Kellan Lutz, with John Hurt e Mickey Rourke. Check it out below.Il Re Hyperion a

26 Aprile 2011 12:48

Sono on line da qualche ora le prime immagini (anche se in versione bootleg, non ufficiali) del film Immortals, pellicola “divina” in 3D diretta da Tarsem Singh (The Cell) con Henry Cavill, Stephen Dorff, Isabel Lucas, Freida Pinto, Luke Evans, Kellan Lutz, with John Hurt e Mickey Rourke. Check it out below.

Il Re Hyperion a capo di un esercito di assassini compie devastazioni attraverso la Grecia alla ricerca del perduto Arcodi Epiro. Con quell’arma infallibile il Re vuole soverchiare il regno degli Dei dell’Olimpo per diventare padrone del mondo. Niente sembra poter fermare la sua maligna missione, fino a quando Teseo, per vendicare la morte della madre decide di appellarsi a un’oracolo.

Un degno successore (si spera migliore di Sfida tra Titani), da Tarsem Singh ci aspettiamo molto di più!