Glee sbarca al cinema con Glee Live 3D!

Serie tv ‘evento’ da due anni, Glee fa il grande salto e arriva al cinema! Ad annunciare la clamorosa novità Deadline, con la serie, ideata da Ryan Murphy, che seguirà le orme di Miley Cyrus, i Jonas Brothers e Justin Bieber, realizzando una sorta di docu-film sul tour estivo che porterà i ragazzi protagonisti in

Serie tv ‘evento’ da due anni, Glee fa il grande salto e arriva al cinema! Ad annunciare la clamorosa novità Deadline, con la serie, ideata da Ryan Murphy, che seguirà le orme di Miley Cyrus, i Jonas Brothers e Justin Bieber, realizzando una sorta di docu-film sul tour estivo che porterà i ragazzi protagonisti in giro per l’America. Un concerto 3D diretto da Kevin Tancharoen, atteso nei cinema americani il 12 agosto, per due settimane di programmazione.

Protagonisti ovviamente tutti i ragazzi dello show, che da quasi due anni sbancano i dati auditel d’America, ovvero Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Chris Colfer, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum Jr., Chord Overstreet e Darren Criss. A produrre il docu-concert Ryan Murphy, creatore della serie, con la Fox impegnata nella distribuzione. Queste le prime parole di Murphy:

“Questo tour è basato sul contatto col pubblico e sulle perfomance live. Abbiamo deciso di uscire dagli studi per conoscere i nostri meravigliosi fan che ci hanno sostenuto fin dall’inizio dello show, ma a causa del poco tempo non riusciremo a toccare tutte le città in cui vorremmo esibirci. Sappiamo che non tutti riusciranno ad assistere ai concerti, ma noi vogliamo dar loro questa opportunità grazie al cinema e, con l’aiuto della Twentieth Century Fox Film, ci riusciremo. Promettiamo che ogni appassionato Gleek vivrà un’esperienza cinematografica tridimensionale e godrà del canto e delle coreografie di Glee”

Glee Live 3D arriverà anche nei cinema italiani? Per ora è impossibile da sapere…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →