Home Festival di Venezia Cercasi quarto per andare al Festival di Venezia

Cercasi quarto per andare al Festival di Venezia

CineBlog si fa portavoce di un annuncio “vacanziero-cinematografico”. Ci scrive Michele che sta cercando disperatamente una persona per andare al Festival di Venezia a Settembre. Vi copio la sua mail, così capite meglio.Ciao Carla. Avrei bisogno di un piacere: vorrei utilizzare cineblog per fare un annuncio. Quest’anno andrò come al solito alla mostra del cinema

di carla
29 Luglio 2006 06:09


CineBlog si fa portavoce di un annuncio “vacanziero-cinematografico”. Ci scrive Michele che sta cercando disperatamente una persona per andare al Festival di Venezia a Settembre. Vi copio la sua mail, così capite meglio.

Ciao Carla. Avrei bisogno di un piacere: vorrei utilizzare cineblog per fare un annuncio. Quest’anno andrò come al solito alla mostra del cinema per 10 giorni. L’anno scorso trovai una ottima e felice sistemazione addirittura al lido. Un appartamento nel seminterrato di una casa a 1km e mezzo dal palazzo del cinema del lido per tre persone. Se si pensa alle cifre che sparano per quel periodo al lido costava una miseria: 80 euro (quindi poco più di 25 a testa ) al giorno. E’ composto da 1 camera matrimoniale, una finta camera (cioè una camera con separé con un letto (in pratica non è una camera c’è solo un letto con il separé), un bagno con doccia e una cucina. La strada in cui si trova è tranquillissima e al riparo dalla calca del festival.. In piu’ ci danno pure delle biciclette per 20 euro per tutti e 10 i giorni. Io l’anno scorso mi sono trovato da dio pertanto quest’anno abbiamo deciso di ritornare lì.
Verso maggio il propietario ci ha fatto sapere che volendo potrebbe sistemare un letto in più e far diventare l’appartamento da 4 persone per una spesa di 100 euro al giorno (quindi 25 netti a testa).
Siccome al momento (tra chi ci sta 5 giorni e chi 10 come me) siamo 3 persone per 10 giorni stavamo pensando di cercare un 4 membro interessato a far parte del nostro gruppo (preferibilmente una persona che sta tutti e 10 i giorni). Siamo tutti ragazzi tra i 24 e i 30 (+ un fuoriquota che dovrebbe stare solo per 4 giorni all’inizio)…
Volevo appunto sapere se puoi fare un post su cineblog per dare un po’ di visibilità alla cosa (visto che noi abbiamo esaurito le nostre conoscenze non ancora accomodate per venezia 2006) oppure se conosci direttamente qualcuno che potrebbe fare al caso nostro…

Per avere ulteriori informazioni scrivete pure direttamente a Michele. Su continua trovate una foto che mi ha mandato e che raffigura il suo gruppetto di amici. Insomma, si vede che sono bravi ragazzi!


Festival di Venezia