Cannes 2011: prima clip per Polisse di Maïwenn Le Besco

Guarda la prima clip ufficiale di Polisse, in concorso a Cannes 2011

Sarà presentato al 64. Festival di Cannes in concorso Polisse, terza prova da regista dell’attrice Maïwenn Le Besco, meglio conosciuta dal mondo cinefilo semplicemente come Maïwenn. Il film è interpretato dalla stessa regista, nel ruolo della protagonista, e da Joey Starr, Nicolas Duvauchelle, Karin Viard, Marina Foïs e dal nostro Riccardo Scamarcio.

La trama si svolge all’interno della BPM, la Brigade de Protection des Mineurs (ovvero Brigata Protezione Minori) di Parigi. Uno dei veterani della sezione, Fred, non vede di buon occhio Melissa, una fotoreporter inviata dal Ministero dell’Interno per realizzare un libro di immagini proprio sulla Brigata. Ma nonostante lo sguardo fin troppo curioso della sua macchina fotografica, i due iniziano a conoscersi. E a quel punto Melissa dovrà fare una scelta: se scegliere Fred o continuare a stare con l’infedele marito François…

Oggi vi presentiamo la prima clip ufficiale di Polisse. Il film, scritto anche dalla stessa regista ed interprete, verrà presentato sulla Croisette venerdì 13 maggio.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →