Home Animazione Poster virale per Real Steel

Poster virale per Real Steel

Dopo il trailer ecco arrivare locandina e regole per partecipare ai combattimenti tra robot! E’ Real Steel.

pubblicato 11 Maggio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:05

Se ieri abbiamo visto il convincente full trailer, ecco oggi arrivare un viral poster. Proseguono le novità per Real Steel, a 6 mesi dall’uscita in sala, datata 8 ottobre.

Direttamente dal sito virale della ‘WRB’, ovvero la World Boxing Robot, possiamo gustarci un primo poster del film, con il robo-pugile Noisy Boy assoluto protagonista. Ma le news non finiscono qui, perché insieme alla locandina ecco arrivare le ‘regole principali’ per poter partecipare alle gare. Una sorta di comandamenti alla ‘Fight Club’, in salsa robotica.

Diretto da Shawn Levy, regista di Una notte al museo 1 e 2, Notte folle a Manhattan e Una scatenata Dozzina, il film, che vede la Evangeline Lilly di Lost al fianco di Hugh Jackman, sarebbe costato 80 milioni di dollari. La storia è incentrata sul personaggio di un ex pugile (Jackman) che, insieme al figlio ritrovato da poco, si impegna nell’allenare un robot, in vista del campionato nazionale. La posta in gioco è molto alta. Nell’arena lo scontro è infatti brutale e senza esclusione di colpi.

Fonte: Collider








Animazione