Gian Vittorio Baldi dirige Il cielo sopra di me

Venite a scoprire la trama e il sito ufficiale del film Il cielo sopra di me di Gian Vittorio Baldi

di carla


Stanno per iniziare in Brasile le riprese del film Il cielo sopra di me di Gian Vittorio Baldi. Sul sito ufficiale tantissime curiosità e…

Per la prima volta lo spettatore qui potrà seguire passo dopo passo le fasi della produzione, la difficoltà di reperire i fondi, gli sviluppi della sceneggiatura, le ricerche delle location, i casting, le riprese e le inevitabili incertezze nel cammino del film. Un’occasione unica per approfondire la filosofia di Baldi attraverso le testimonianze di uno dei protagonisti della storia del cinema. Qui lo spettatore potrà trovare materiali inediti ed entrare insieme al regista in questa avventura di cui non si conoscerà la fine ma che si lascerà guardare giorno dopo giorno, ora dopo ora, ciak dopo ciak. Segui le sorprese, i cambiamenti, le fatiche di questa macchina dei sogni chiamata cinema.

La storia racconta gli ultimi anni di vita di un astronomo, discendente del famoso matematico che aiutò Einstein nei calcoli sulla relatività. Quattro giorni, quattro donne della sua vita. Quattro eventi che hanno segnato l’umanità.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →