Home Curiosità Gambit remake: la prima foto ufficiale e le immagini dal set

Gambit remake: la prima foto ufficiale e le immagini dal set

Lo scorso 15 maggio, a Londra, hanno preso l’avvio le riprese del remake di Gambit firmato Michael Hoffman, con Colin Firth e Cameron Diaz chiamati a vestire i panni che furono di Michael Caine e Shirley MacLaine. Hanno recentemente fatto il proprio ingresso nel cast, accanto ai già annunciati Alan Rickman e Sir Tom Courtenay,

di simona
pubblicato 19 Maggio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 11:46



Lo scorso 15 maggio, a Londra, hanno preso l’avvio le riprese del remake di Gambit firmato Michael Hoffman, con Colin Firth e Cameron Diaz chiamati a vestire i panni che furono di Michael Caine e Shirley MacLaine. Hanno recentemente fatto il proprio ingresso nel cast, accanto ai già annunciati Alan Rickman e Sir Tom Courtenay, Stanley Tucci e Cloris Leachman (ebbene sì: Frau Blücher!)

Basato sull’omonimo film del 1966, Gambit è stato sceneggiato da Joel e Ethan Coen ed è incentrato su Harry Deane, un curatore d’arte londinese che tenta di trafugare una preziosa statua di proprietà di un uomo ricchissimo. L’uomo si farà aiutare da una reginetta del rodeo del Texas identica alla moglie defunta del miliardario. Presto, però, il ladro intreccerà una relazione sentimentale con la donna che complicherà la situazione.

Quella che vedete qui sopra è la prima foto ufficiale rilasciata a fini promozionali. Di seguito, invece, trovate alcune immagini rubate sul set questo pomeriggio. Buona visione!

Gambit remake: la prima foto ufficiale e le immagini dal set

Gambit remake: la prima foto ufficiale e le immagini dal set Gambit remake: la prima foto ufficiale e le immagini dal set Gambit remake: la prima foto ufficiale e le immagini dal set Gambit remake: la prima foto ufficiale e le immagini dal set Gambit remake: la prima foto ufficiale e le immagini dal set Gambit remake: la prima foto ufficiale e le immagini dal set Gambit remake: la prima foto ufficiale e le immagini dal set

Fonte: Zimbio e Collider