Home Curiosità Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2: nuovo poster e copertine di Empire

Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2: nuovo poster e copertine di Empire

Harry Potter finisce qui. Poster e copertine di Empire per l’ultimo maghetto cinematografico

pubblicato 24 Maggio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 11:38

Tutto finisce qui“. Ormai lo sappiamo, ma sarà sempre più complicato, con l’avvicinarsi dell’uscita in sala, rendersene definitivamente conto. Dopo un decennio di successi, Harry Potter è arrivato alla sua fine cinematografica. Per celebrare l’evento Empire ha sfornato due copertine dedicate a I Doni della Morte Parte 2, con un nuovo poster del film, che ci mostra un Daniel Radcliffe in primissimo piano, a completare il quadro di novità di oggi.

A dirigere le danze dell’ultimissimo capitolo della più prolifica saga di sempre David Yates, con il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.

Nella seconda parte dell’epico finale della serie, la battaglia tra bene e male nel mondo magico si trasforma in una guerra tra centinaia di maghi. La posta in gioco non è mai stata così alta e nessun luogo è sicuro. Harry Potter deve compiere un ultimo sacrificio, mentre si avvicina il confronto finale con Lord Voldemort.