Home Curiosità L’Ultimo dei Templari: poster e trailer definitivo in italiano

L’Ultimo dei Templari: poster e trailer definitivo in italiano

Torna Nicolas Cage al cinema con L’Ultimo dei Templari… scopriamolo insieme

30 Maggio 2011 14:39

Floppato in patria, con appena 24 milioni di dollari incassati, Season of the Witch si è rifatto con i mercati esteri, arrivando ad un totale di 85 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati 40. Diventato furbescamente L’ultimo dei Templari, il film con Nicolas Cage protagonista sbarcherà nei cinema nostrani il 15 giugno del 2011. Oggi, finalmente, ecco arrivare il full trailer italiano.

Diretto da Dominic Sena, e con Ron Perlman, Stephen Campbell Moore, Claire Foy e Stephen Graham al fianco di Cage, il film è stato massacrato dalla critica americana, con un misero 6% di recensioni positive su RottenTomatoes. Riuscirà a far cassa in Italia, giocando ‘sporco’ con il titolo della fortunata ‘saga’ National Treasure?

Una chiesa in difficoltà ritiene la stregoneria colpevole della peste e comanda a due cavalieri di trasportare la strega incriminata in una remota abbazia dove i monaci reciteranno un rituale che sperano faccia finire la pestilenza. Un prete, un cavaliere in lutto, un truffatore itinerante e un giovane testardo che può solo sognare di diventare cavaliere partono per la missione. Quando la compagnia arriva all’abbazia, una tremenda scoperta mette in pericolo il voto del cavaliere di assicurare alla ragazza un giusto trattamento e li mette contro una forza inspiegabilmente potente e distruttiva.