Home Notizie Johnny Depp si ritira, l’attore svela le sue intenzioni alla BBC

Johnny Depp si ritira, l’attore svela le sue intenzioni alla BBC

A 50 anni compiuti, Johnny Depp sente vicino il momento del suo ritiro. Ecco le parole dell’attore protagonista di Pirati dei Caraibi.

pubblicato 29 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:26

Johnny Depp potrebbe a breve ritirarsi dal cinema, per dedicarsi ad attività più tranquille. Lo ha rivelato lo stesso attore, che ha compiuto 50 anni lo scorso 9 giugno, ai microfoni di BBC Breakfast. Queste le sue parole:

“A un certo punto inizi a pensare. Quando sommi l’ammontare di dialoghi che dici all’anno e realizzi che le parole scritte sono più di quelle che hai avuto modo di pronunciare tu stesso, inizi a pensare che sia una cosa insana per un essere umano. Ci sono cose più tranquille che non mi dispiacerebbe fare? Sì, ci sono.”

Dobbiamo quindi aspettarci da un momento all’altro la notizia dell’abbandono improvviso del buon Johnny? A quanto pare no:

“Non dico che potrei mollare in ogni momento, ma che è un qualcosa non così lontano.”

Negli ultimi anni, la carriera di Johnny Depp è stata legata soprattutto al personaggio del pirata Jack Sparrow, interpretato nella serie Pirati dei Caraibi. Il suo ultimo film, The Lone Ranger, pur ricevendo critiche timidamente positive non ha sfondato al botteghino. La sua prima pellicola è invece stata Nightmare – Dal profondo della notte, risalente al 1984.

Per approfondire la carriera e la figura dell’attore, vi rimandiamo al nostro recente post, eloquentemente intitolato “che fine ha fatto Johnny Depp?”.

Via | Telegraph.co.uk