Almost Human: trailer e locandina dell’horror sci-fi indipendente di Joe Begos

Disponibili un trailer e una locandina per Almost Human, l’horror fantascientifico di Joe Begos selezionato per le proiezioni “Midnight Madness” al Festival di Toronto 2013 (5-15 settembre).

Il film scritto, prodotto e diretto da Begos ammicca al Carpenter anni ’80 de La cosa e parte da una premessa che ricorda Bagliori nel buio, il film sulle “abduction” aliene.

Un boscaiolo di nome Mark Fisher (Josh Ethier) scompare misteriosamente dopo essere stato investito da un fascio di luce. Due anni più tardi torna nel suo paese natale, una cittadina rurale immersa nei boschi, solo che quello che è tornato non è esattamente Mark e non è esattamente umano. Adesso è una macchina per uccidere che non vuole altro che seminare cadaveri e caos. A quanto pare l’unica persona che potrebbe fermarlo è il suo migliore amico Seth (Graham Skipper), l’ultimo a vederlo prima della sua scomparsa.

Il film è interpretato anche da Vanessa Leigh, Susan T. Travers, Anthony Amaral III, Michael A. LoCicero, Jeremy Furtato, Jami Tennille, Chuck Doherty, Kristopher Avedisian, David Langill, John Palmer, Andre Boudreau, Eric Berghman, Mark O’Leary.

A seguire vi proponiamo il trailer e una suggestiva locandina in stile artwork, Il poster è stato progettato da The Dude Design (aka Tom Hodge), che ha anche creato la locandina ufficiale per l’horror The Innkeepers di Ti West e le cover per l’edizione americana DVD / Blu-ray targata Scream Factory del cult Essi vivono di John Carpenter.

Almost Human - locandina dell'horror sci-fi indipendente

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →