Dracula 3D: prime foto dal set del nuovo film di Dario Argento

Guarda le prime immagini dal set di Dracula 3D, il nuovo horror di Dario Argento

Sono ormai iniziate da un po’ le riprese di Dracula 3D, il nuovo e temuto film di Dario Argento. Dopo i problemi avuti con il suo ultimo Giallo, il regista di Suspiria ritorna con una produzione a suo modo importante e dal cast internazionale, per un film che tenta di fare della stereoscopia nativa uno dei suoi punti di forza.

Tratto ovviamente dal romanzo di Bram Stoker, il film è scritto da Antonio Tentori, sceneggiatore di pellicole come Un gatto nel cervello e I tre volti del terrore. La storia, a detta di Argento, sarà molto fedele alla fonte d’origine. Miguel Ángel Silvestre sarà Jonathan Harker, Asia Argento sarà Lucy, Rutger Hauer sarà Van Helsing, mentre a regalare il suo volto a Dracula sarà Thomas Kretschmann, che ritrova la Argento a 15 anni di distanza da La sindrome di Stendhal.

Recentemente Asia Argento ha pubblicato sul suo account twitter tre foto scattate sul set di Dracula 3D. Vediamo, in ordine: la Argento assieme a Kretschmann, Dario Argento, e una delle cineprese 3D. Le potete vedere qui sotto nella nostra galleria, in attesa di poter vedere le prime immagini ufficiali del film.

Dracula 3D: prime foto dal set
Dracula 3D: prime foto dal set
Dracula 3D: prime foto dal set
Dracula 3D: prime foto dal set

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →