Home Notizie Millennium: Uomini che odiano le Donne – ecco il teaser trailer italiano

Millennium: Uomini che odiano le Donne – ecco il teaser trailer italiano

La trilogia Millennium torna in sala con l’atteso remake di Uomini che odiano le Donne, firmato David Fincher. Ecco il primo trailer in italiano

16 Giugno 2011 14:07

Dopo averlo visto in lingua originale, eccolo arrivare finalmente in italiano. Primo trailer nella nostra lingua per Millennium: Uomini che odiano le Donne, capitolo uno della celebre trilogia letteraria scritta da Stieg Larsonn. Diretto da David Fincher, il film ruoterà attorno alla figura di Rooney Mara, nei panni di Lisbeth Salander, con Daniel Craig in quelli di Mikael Blomkvist. Al loro fianco Robin Wright (Erika Berger) e Stellan Skarsgård (Martin Vanger), senza dimenticare Christopher Plummer, ovvero Henrik Vanger, magnate dell’industria e patriarca della ricca famiglia attorno alla quale si svolgono le indagini del giornalista Blomkvist, assunto proprio da Vanger per far luce sulla misteriosa scomparsa della giovane nipote, Harriet Vanger, avvenuta 40 anni prima.

The Girl with the Dragon Tattoo, lo ricordiamo, arriverà nei cinema americani il 21 dicembre 2011. Le sale italiane dovranno invece aspettare gennaio 2012.