Stephen King prega per Harry Potter

Stephen King ha supplicato la scrittrice J.K. Rowling di non uccidere Harry Potter. La Rowling, d’altra parte, ha ammesso che molti fan odieranno quello che accadrà nel settimo capitolo della serie. Ha infatti spiegato: “Finalmente sono arrivata a prendere una decisione e penso che qualcuno la odierà e qualcuno la amerà ma ho dovuto. Stiamo

di carla

Stephen King ha supplicato la scrittrice J.K. Rowling di non uccidere Harry Potter. La Rowling, d’altra parte, ha ammesso che molti fan odieranno quello che accadrà nel settimo capitolo della serie. Ha infatti spiegato: “Finalmente sono arrivata a prendere una decisione e penso che qualcuno la odierà e qualcuno la amerà ma ho dovuto. Stiamo andando verso la fine, un paio di personaggi che mi aspettavo sopravvivessero sono morti, mentre un altro ha avuto una sospensione della pena”.
King ha ricordato che quando ha ucciso un cane nel libro La Zona Morta è stato riempito di critiche: “Era un cane finto, un cane di un libro ma la gente era veramente coinvolta”.
E naturalmente King pensa: “Se successe così con un cane figuriamoci con un mago come Harry Potter!”

-Via Exposay-

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Harry Potter

Tutto su Harry Potter →