• Film

Crazy, Stupid, Love – un sacco di locandine per la commedia romantica con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore

L’irriverente duo di registi di I Love You Phillip Morris, torna sugli schermi con una commedia sull’amore che mescola romanticismo e risate. Ecco i poster di Crazy, Stupid, Love

di simona

Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore, Marisa Tomei, Emma Stone e Kevin Bacon. Bastano i nomi dei protagonisti per incuriosirci e farci venire voglia di sapere qualcosa di più in merito a Crazy, Stupid, Love; commedia romantica che debutterà oltreoceano il 29 luglio per poi approdare in Italia il 16 settembre. Se poi ci aggioungiamo che la pellicola è stata diretta a quattro mani da Glenn Ficarra e John Requa (quelli del tanto discusso I Love You Phillip Morris), il nostro interesse non fa che crescere.

Il trailer ve lo avevamo già mostrato (ma se non lo avete visto, lo trovate qui); oggi vi regaliamo i colorati e simpatici poster del film.

Cal Weaver sta vivendo il sogno americano, ha un buon lavoro, una bella casa, ha sposato la bella fidanzatina del liceo ed ha avuto degli splendidi bambini. La sua vita perfetta va, però, in frantumi quando la moglie Emily lo tradisce e gli chiede il divorzio. Quel che è peggio è che nella moderna società dei singles, di cui non fa più parte da decenni, Cal fa la figura della mosca bianca. Grazie all’incontro con l’aitante play-boy Jacob Palmer, che lo prende sotto la propria ala, Cal tenta di dimenticare la moglie iniziando a vivere la propria vita. Si rifà il look, apre gli occhi su molte nuove opzioni, e scopre di non essere l’unico in cerca d’amore: suo figlio tredicenne Robbie è pazzo per la baby sitter Jessica, che invece ha preso una cotta per Cal. Nonostante il guardaroba alla moda e le nuove conquiste, il cuore di Cal sembra non volerne sapere di dimenticare il passato…

Crazy, Stupid, Love – un sacco di locandine per la commedia romantica con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore

Crazy, Stupid, Love - un sacco di locandine per la commedia romantica con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne MooreCrazy, Stupid, Love - un sacco di locandine per la commedia romantica con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne MooreCrazy, Stupid, Love - un sacco di locandine per la commedia romantica con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne MooreCrazy, Stupid, Love - un sacco di locandine per la commedia romantica con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne MooreCrazy, Stupid, Love - un sacco di locandine per la commedia romantica con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne MooreCrazy, Stupid, Love - un sacco di locandine per la commedia romantica con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore