Home Curiosità Lo Hobbit: nuove foto da Empire

Lo Hobbit: nuove foto da Empire

Manca ancora più di un anno eppure Lo Hobbit è già realtà, grazie al servizio in esclusiva realizzato da Empire. Ecco nuove foto e copertina!

pubblicato 29 Giugno 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:42

Pochi giorni fa i primi tre scatti grazie a Entertainment Weekly, oggi due nuove foto, con tanto di cover ufficiale. Empire continua a diffondere materiale inedito nei confronti di Lo Hobbit, prequel de Il Signore degli Anelli targato Peter Jackson.

500 milioni di dollari di budget, per un prequel da dividere in due capitoli, The Hobbit: An Unexpected Journey e The Hobbit: There and Back Again, che arriveranno in sala a dicembre 2012 e dicembre 2013, e un cast ricco e in linea con la trilogia del Signore degli Anelli. Dopo le conferme di Howard Shore in campo musicale, sono infatti arrivati i ’sì’ di Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Ken Stott, Sylvester McCoy, Mikael Persbrandt, Ryan Gage, Jed Brophy, William Kircher, Orlando Bloom, Ian McKellen ed Elijah Wood, mitico Frodo. Protagonista assoluto Martin Freeman, nei panni di Bilbo.

Lo Hobbit, ambientato nella Terra di Mezzo sessant’anni prima del racconto de Il Signore degli Anelli, segue l’avventura di Bilbo Baggins, che viene trascinato in un’epica vicenda per riconquistare Erebor, una volta regno dei nani ora governato dal temibile drago Smaug.

Fonte: Collider