Ad aprile 2012 il via alle riprese del nuovo film di Checco Zalone

Archiviato il boom storico di Che Bella Giornata, Checco Zalone torna sul set per il suo prossimo film. Quando avverrà tutto ciò? Ad aprile del 2012…



Re del botteghino nell’ultima stagione cinematografica, con gli storici 43.372.000 euro incassati da Che Bella Giornata, arrivati dopo i 14.073.000 euro raccolti da Cado dalle Nubi, Checco Zalone tornerà sul set del suo prossimo film ad aprile del 2012. Ad annunciarlo Gennaro Nunziante, regista e co-sceneggiatore dei primi due titoli che hanno avuto come protagonista il comico esploso in tv con Zelig.

Non stiamo ancora scrivendo – ha sottolineato Nunziante alla presentazione della quarta edizione del Fiuggi Family Festival – siamo impegnati nel preparare lo spettacolo teatrale, Resto Umile World Tour, che porterà Checco in giro per l’Italia in una ventina di date, con un debutto fissato per il 14 settembre a Rimini“. Nel prossimo film, che dovrebbe approdare sul grande schermo a Natale del 2012, Zalone andrà a vestire i panni di un giovane che sogna di diventare un famoso imprenditore.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →