Bruce Campbell torna a parlare de La Casa 4

30 anni dopo il primo capitolo, e 19 dopo l’ultimo, Bruce Campbell starebbe per tornare a vestire i panni di Ashley “Ash” J. Williams ne La Casa 4. Diretto da… Sam Raimi

Dopo tanto parlare, forse ci siamo. Il celebre 4° capitolo de La Casa, tanto voluto dai fan e più volte promesso da Bruce Campbell, sembrerebbe davvero ormai prossimo.

Lo stesso attore ha alimentato voci su voci tramite Twitter, annunciando che il film si farà, che Sam Raimi da tempo sta lavorando sulla sceneggiatura, che la produzione sarà low budget, come l’originale, e soprattutto che sarà “cool e spaventosa da morire“. Bob Murawski, storico montatore di Raimi, starebbe per volare a Detroit, proprio per girare la pellicola, data come imminente.

La prima trilogia de La Casa, lo ricordiamo, si è conclusa nel 1992 con L’armata delle tenebre. Nel 1981 il film originale, diventato di culto negli anni, seguito nel 1987 da La casa 2.

Oggi, dopo quasi 20 anni, Ashley “Ash” J. Williams potrebbe tornare in sala con l’atteso 4° capitolo. Sempre che Bruce Campbell non abbia sparato una sonora ‘fregnaccia’. Anche perché Sam Raimi l’8 marzo del 2013 uscirà al cinema con Oz, the Great and Powerful. Quindi di tempo, per girare La Casa 4, ce n’è davvero poco…

Fonte:Collider

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →