Chris Pine per il reboot di Robocop?

24 anni dopo l’originale Robocop torna in sala. Ma chi prendere al posto di Peter Weller, indimenticato Robocop? Secondo le ultime voci, la MGM vorrebbe Chris Pine



Se ne parla da anni, ma Robocop dovrebbe a breve diventare realtà. Perché i guai finanziari della MGM sarebbero stati risolti, tanto da far tornare d’attualità il temuto e discusso reboot. Perché 24 anni dopo l’Alex J. Murphy di Peter Weller, c’è un altro Robocop da trovare in quel di Hollywood. E il nome giusto, dopo che nei mesi scorsi si era parlato addirittura di Tom Cruise, Johnny Depp o Keanu Reeves, potrebbe essere quello di Chris Pine.

Atteso in sala con Star Trek 2, e dato tra i papabili protagonisti di Moon e Akira, in una short list che comprende attori del calibro di Andrew Garfield, Emile Hirsch, Robert Pattinson, Garrett Hedlund, Michael Fassbender e Justin Timberlake, Pine sarebbe la prima scelta della MGM e del suo regista, ovvero José Padilha. Fantasie o possibile realtà? Per ora sono solo e soltanto che rumors, da prendere però con la giusta dose di attenzione.

Perché Robocop ha bisogno di un protagonista prima di ripartire ufficialmente, essendo atteso in sala nel 2013. E Pine potrebbe essere l’uomo giusto. Ma voi che ne dite, sarebbe un Robocop credibile?

Fonte: MovieWeb

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Reboot

Tutto su Reboot →