On the Road NON sarà alla Mostra del cinema di Venezia

L’atteso On the Road non sarà presente nel programma del Festival di Venezia


Rumor, voci insistenti da mesi, e tanta speranza per i fan. Ma ecco la brutta notizia: On the Road di Walter Salles non sarà pronto in tempo per la 68. Mostra del cinema di Venezia. Ad annunciarlo semplicemente la persona più adatta per troncare le gambe a tutti i dubbi che possono girare attorno alla notizia, ovvero il produttore del film, Charles Gillibert.

Gillibert ha reso nota la notizia attraverso il suo account di Twitter, dove ha scritto semplicemente “Otr won’t be ready for Venice..” (Otr non sarà pronto per Venezia..). Ha annunciato inoltre che “Otr may be a 2012 releasing..” (Otr potrebbe avere una distribuzione nel 2012… per la serie: potrebbe?) e che ci sarà un primo trailer dopo l’estate. Brutte notizie quindi anche per i twilighters, che in massa hanno sperato di vedere Kristen Stewart sul red carpet al Lido. Questo a conferma che fino al 28 luglio, giorno della conferenza stampa ufficiale, non ci sarà nulla di certo sui titoli del programma (conferme ufficiali da parte dei produttori a parte).

Tratto dal celebre romanzo di Jack Kerouac, il film di Salles segue due giovani, Sal e Dean, in viaggio per l’America. Il primo è un giovane newyorkese con ambizioni letterarie, il secondo un ragazzo che sfida le regole della vita borghese ed è sempre alla ricerca di esperienze intense… Oltre alla Stewart il film è interpretato da Garrett Hedlund, Sam Riley, Kirsten Dunst, Amy Adams e Viggo Mortensen.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →