The Grandmasters: primo teaser trailer dell’attesissimo film di Wong Kar-wai

E’ on line il trailer dell’attesissimo The Grandmasters: guardarlo su Cineblog

Arriva on line improvvisamente il primo teaser trailer di The Grandmasters, attesissimo nuovo film di Wong Kar-wai, di cui l’ultimo lungometraggio che abbiamo visto è Un bacio romantico. The Grandmasters si rivela l’ennesimo progetto che il regista cinese gira e lima con tutta la cura possibile: non si sa ancora esattamente a che punto sia la postproduzione, e il film potrebbe essere pronto appena per la fine dell’anno.

The Grandmasters ci racconta la storia del leggendario Yip Man, ovvero il maestro di kung-fu di Bruce Lee. Il film arriva dopo i due capitoli dedicati allo stesso personaggio da Wilson Yip, l’ultimo dei quali, Yip Man 2, uscito l’anno scorso (e in Italia visto al Far East Film Festival): ma sarebbe da pazzi aspettarsi un trattamento simile del personaggio, dell’epoca e della storia da registi così diversi.

Nel ruolo di Yip Man troviamo l’attore feticcio per eccellenza di Wong, ovvero Tony Leung Chiu Wai. Ad affiancarlo troviamo altre due stelle del cinema orientale, Zhang Ziyi e Chen Chang. Subito qui sopra potete vedere il primo teaser trailer di The Grandmasters: aspettiamoci ora forse altre belle novità su uno dei progetti più faticosi e lavorati degli ultimi anni.

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →