Home Trailer In Time – un nuovo trailer per l’interessante thriller fantascientifico con Justin Timberlake ed Amanda Seyfried

In Time – un nuovo trailer per l’interessante thriller fantascientifico con Justin Timberlake ed Amanda Seyfried

Nuovo lungo trailer per il thriller fantascientifico diretto da Andrew Niccol, ambientato in un futuro in cui il tempo sarà davvero il bene più prezioso.

di simona
4 Agosto 2011 07:48


Inizialmente intitolato I’m.mortal e successivamente rinominato Now, In Time – thriller fantascientifico scritto e diretto da Andrew Niccol – ci mostra oggi un nuovo trailer.

Nel cast Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Olivia Wilde, Cillian Murphy, Johnny Galecki, Matt Bomer ed Alex Pettyfer. Il plot racconta di un futuro non troppo lontano, in cui il gene dell’invecchiamento è stato isolato e sconfitto. Le persone invecchiano solo fino ai 25 anni. Il tempo è diventato la valuta corrente con cui la gente paga per acquistare beni di prima necessità o di lusso (quando si dice che il tempo è denaro…). I ricchi possono vivere per sempre, tutti gli altri fanno il possibile per sopravvivere un giorno in più. Un giovane povero entra in possesso di una vera fortuna, ma è troppo tardi per salvare sua madre dalla morte. Finisce con il ritrovarsi in fuga, braccato da un gruppo di poliziotti corrotti conosciuti con il nome di ‘time keepers’.

La release americana è fissata per il 28 ottobre. Qui le locandine ed un lungo filmato promozionale presentato al Comic Con 2011. Che ne pensate?