Home Curiosità Man of Steel: ecco la prima foto ufficiale di Henry Cavill nei panni di Superman

Man of Steel: ecco la prima foto ufficiale di Henry Cavill nei panni di Superman

Finalmente la prima foto ufficiale. Il Superman di Henry Cavill è realtà, grazie alla prima foto di Men of Steel, ritorno in sala dell’Uomo d’Acciaio.

pubblicato 4 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:35



Finalmente la prima foto ufficiale. Il Superman di Henry Cavill è realtà, grazie alla prima foto di Men of Steel, ritorno in sala dell’Uomo d’Acciaio. Diretto da Zack Snyder, il film uscirà il 15 giugno del 2013.

Protagonisti della pellicola Henry Cavill, ovvero Superman/Clark Kent, Kevin Costner e Diane Lane, nei panni dei suoi genitori, Amy Adams, in quelli di Lois Lane, Michael Shannon, ovvero il generale Zod, Russell Crowe, chiamato ad interpretare Jor-El, padre naturale del supereroe nativo del pianeta Krypton, e Laurence Fishburne, ovvero Perry White, direttore del Daily Planet.

Uscito nel 1978, il primo Superman riuscì ad incassare 300 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati 55. Sei anni fa il deludente ritorno firmato Brian Singer, riuscito ad incassare 391 milioni di dollari, dopo esserne costati 200, per un supereroe che ambisce a rilanciare un franchise, riuscito a portare nelle casse della Warner, fino ad oggi, ben 518,116,559 dollari solo dal mercato americano. Ma ora date pure un’occhiata alla prima foto ufficiale del film, e diteci… che ve ne pare?

Fonte: EW