Home Curiosità Sex and the City 3: per Sarah Jessica Parker si può fare

Sex and the City 3: per Sarah Jessica Parker si può fare

Sarah Jessica Parker non molla. Massacrato dalla critica e ‘tiepido’ al botteghino, Sex and the City 2 potrebbe avere un sequel.

pubblicato 22 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:12



Sarah Jessica Parker non molla. Massacrato dalla critica e ‘tiepido’ al botteghino, Sex and the City 2 potrebbe avere un sequel. Sono 2 anni ormai che se ne parla, con la Parker tornata in questi ultimi giorni a sbandierare il proprio sogno, dopo le parole pronunciate a febbraio. Perché dopo i rumors che avevano parlato di un ipotetico prequel, con le quattro protagoniste al liceo, ora torna a farsi strada l’idea di un capitolo 3. Perché secondo colei che sarà sempre solo e soltanto Carrie Bradshaw…

“C’è una storia. Io so quale sarà la storia. E’ una storia piccola, ma penso che andrebbe raccontata. Il punto è: quale sarà il momento giusto per raccontarla?”

Sarah Jessica Parker sottolinea così i problemi legati alla ‘tempistica’ di un nuovo Sex and The City, e non perché non ci sia tempo materiale per produrlo, bensì perché l’età anagrafica delle quattro amiche continua a correre spedita. Quindi a meno che l’idea della Parker non veda l’azione svolgersi in un ospizio, qui non c’è tempo da perdere.

Fonte: HollywoodReporter