Fast and Furious 7: ci sarà Tony Jaa, star di Ong-Bak

New entry nel cast di Fast and Furious 7. Arriva Tony Jaa

Non solo aul Paul Walker, Vin Diesel, Dwayne Johnson e Jason Statham, ma anche Tony Jaa. Fast and Furious 7, le cui riprese sono ormai davvero imminenti, vedrà infatti la star di Ong Bak sul set. Uno tra i più celebri ed acclamati artisti marziali del mondo farà così il suo esordio produttivo a stelle e strisce, per la gioia dei tanti fan che da anni seguono la sua carriera, specializzata in modo particolare nella Muay Thai, nel Krabi Krabong, nel taekwondo, nelle tecniche di spada, nella danza e nella ginnastica.

Ad annunciare l’ingresso nel cast l’Hollywood Reporter, con l’attore che ha così confermato la notizia:

‘Sono un grande fan del franchise Fast and Furious. I film sono veloci, divertenti e coinvolgono il pubblico. C’è un grande mix di umorismo ed azione, cosa che apprezzo molto. Non c’era film migliore per fare il mio esordio in una produzione statunitense’.

In sala dall’11 luglio del 2014, Fast and Furious 7 vedrà James Wan per la prima volta alla regia del franchise, con Chris Morgan autore dello script. Sconosciuto il ruolo che andrà a ricoprire Tony Jaa, esploso anche in occidente 10 anni fa con Ong-Bak – Nato per combattere, a cui sono seguiti due sequel. Ong-Bak 2 – La nascita del dragone, nel 2008, e Ong-Bak 3, in sala nel 2009.

Fonte: Slash

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Fast and Furious

Tutto su Fast and Furious →