Home Notizie Ghostbusters 3: nuovi dettagli da Dan Aykroyd

Ghostbusters 3: nuovi dettagli da Dan Aykroyd

Leggi su Cineblog la nuova intervista fatta a Dan Aykroyd e dedicata a Ghostbusters 3.

pubblicato 26 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 08:59


Se ne era già parlato diverso tempo fa, ma per Ghostbusters 3 non è poi arrivata nessuna notizia che ne annunciasse realmente l’inizio dei lavori. Assenza di notizie che potrebbe arrestarsi durante la primavera 2012, data d’inizio delle riprese secondo le ultime parole di Dan Aykroyd:

“Si, faremo il film e speriamo di farlo con Mr. Murray. È la nostra speranza. Abbiamo uno script eccellente. Quello che dobbiamo ricordare è che ‘Ghostbusters’ è più forte di qualsiasi componente, anche se Billy fu assolutamente la guida e ha contribuito a esso in modo enorme, così come il regista e Harold [Ramis], me stesso e Sigourney [Weaver]. Il concept è più grande di qualsiasi ruolo individuale e la promessa di ‘Ghostbusters 3’ è di portare nuova linfa al marchio.”

Si girerà con o senza Bill Murray, questo il succo delle parole di Aykroyd, che continua parlando di alcuni personaggi, tra i quali il proprio:

“Ray è ora non vedente da un’occhio e non può guidare la cadillac, ha un ginocchio malandato e non può portare pesi. Egon è troppo largo per entrare nella tuta. Abbiamo bisogno di sangue giovane e questa è la premessa. Lo tramanderemo a una nuova generazione. Mi piace Matthew Gray Gubler di ‘Criminal Minds’, ma ci sarà un casting. Incontreremo chiunque voglia fare il film. Ci serviranno… tre ragazzi e una giovane donna.”

Ansiosi di vedere Ghostbusters 3? Noi sicuramente sì, nel frattempo incrociamo le dita.

Via | Shocktillyoudrop.com