Home Curiosità Quel nano infame

Quel nano infame

Avrete già visto in televisione i trailer del film Quel nano infame (Little Man) con Marlon Wayans e Shawn Wayans diretti da Keenen Ivory Wayans (tutti parenti!?!??!). Il film, che uscirà il 25 agosto, ruota su questo piccolo bambino abbandonato di fronte alla casa di una coppia impaziente di avere figli. Ma il piccolo bambino

di carla
16 Agosto 2006 09:38

Avrete già visto in televisione i trailer del film Quel nano infame (Little Man) con Marlon Wayans e Shawn Wayans diretti da Keenen Ivory Wayans (tutti parenti!?!??!).
Il film, che uscirà il 25 agosto, ruota su questo piccolo bambino abbandonato di fronte alla casa di una coppia impaziente di avere figli. Ma il piccolo bambino è niente meno che un nano (infame), un criminale incallito che sta solo cercando un posto dove nascondersi. Come se non bastasse arriva pure il suo socio in affari!
Mettiamo in chiaro una cosa: il nano bastardo Calvin è un abile montaggio di corpo e testa. Il corpo di Calvin è infatti quello di Linden Porco, un bimbo di nove anni, mentre la testa appartiene a Marlon Wayans. Sembra che questa assurda e surreale idea sia venuta proprio a Marlon dopo aver visto la locandina di un film dell’orrore Test Tube Baby (che non riesco a trovare e che sarei davvero curiosa di vedere!)….