• Film

Come ti spaccio la famiglia – la colonna sonora di We’re the Millers

Il prossimo 12 settembre approda nei cinema italiani Come ti spaccio la famiglia, comedy con Jennifer Aniston di cui oggi vi facciamo ascoltare la colonna sonora.

Rawson Marshall Thurber, regista della parodia sportiva Palle al balzo .- Dodgeball, torna dietro la macchina da pesa per una commedia “senza censure” molto divertente anche grazie alla perfomance di una Jennifer Aniston che abbandonate le comedy-romance, è tornata in forma smagliante ad interpretare una spogliarellista tanto sexy quanto sboccata, dopo la dentista ninfomane e molestatrice di Come ammazzare il capo…e vivere felici dove recitava anche Jason Sudeikis, qui nei panni del protagonista maschile.

La trama ci racconta di un piccolo spacciatore che per saldare un debito con il suo fornitore è costretto a trasportare un’ingente quantità di marijuana dal Messico agli USA. Onde evitare i controlli alla dogana e passare inosservato allestisce una finta ed improbabile famiglia, i Miller, la cui “moglie” è in realtà una spogliarellista, la “figlia” una ragazza fuggita da casa e il “figlio” un vicino di casa un po’ tonto.

Le musiche originali del film sono dello svedese Ludwig Göransson (30 minutes or Less) e dall’americano Theodore Shapiro (il diavolo veste Prada), quest’ultimo torna a collaborare con il regista Rawson Marshall Thurber dopo aver musicato per lui Palle al balzo – Dodgeball.

La colonna sonora include anche brani di TLC, Frank Sinatra e Aerosmith oltre alla sigla della serie tv Friends interpretata dai Rembrandts. Quest’ultimo brano è presente nei titoli di coda del film in cui vengono mostrate alcune papere dal set, in una di queste lo stereo del camper dei Miller invece del brano previsto dal copione suona la sigla di “Friends” con grande sorpresa della Aniston, che ricordiamo nella serie recitava la parte di Rachel Green (in coda al post oltre all’originale ne trovate anche una cover in versione “ballad”).

1. Count It Off – The Saturday Knights
2. Problem – Natalia Kills
3. Shake it Sleazy – Ronald J. Webb
4. Waiting at Home – Ronald J. Webb
5. Boner Garage – Ronald J. Webb
6. I’m A Man – Black Strobe
7. Joined At The Hip – Jonathan Carroll
8. Stroke Me – Mickey Avalon
9. The Stroke – Billy Squier
10. Wild Child – Juliet Simms
10. Hustlin’ – Rick Ross
11. Put The Gun Down – ZZ Ward
12. South Of The Border (Down Mexico Way) – Frank Sinatra
13. Waterfalls – TLC
14. Shakey Ground – TLC
15. Werk Me – Hyper Crush
16. Sweet Emotion – Aerosmith
17. Officer of the Day – Wurlitzer Pipe Band
18. I’ll Be There For You (Theme from FRIENDS) – The Rembrandts

I Video di Cineblog