Home Curiosità Hilary e Hailey Duff sono Material Girls

Hilary e Hailey Duff sono Material Girls

In patria Usa il film Material Girls è molto atteso. Strano per un filmetto leggero, forse il merito sta nelle due giovani stelline che lo interpretano: Hilary Duff e la sorella maggiore Hailey. Il film, diretto da Martha Coolidge, racconta la vita di queste due ragazze ricche e viziatelle che sperperano denaro a più non

di carla
17 Agosto 2006 06:30

In patria Usa il film Material Girls è molto atteso. Strano per un filmetto leggero, forse il merito sta nelle due giovani stelline che lo interpretano: Hilary Duff e la sorella maggiore Hailey.
Il film, diretto da Martha Coolidge, racconta la vita di queste due ragazze ricche e viziatelle che sperperano denaro a più non posso. Ad un certo punto, però, un’indagine fiscale toglie loro tutto. Che si fa?
Sul sito ufficiale è molto carino il “costruttore di sfondi“, grazie a pochi click potete realizzare da soli il vostro wallpaper preferito del film con colore, immagini e dimensione.
Le due sorelle hanno inoltre registrato insieme la cover della celebre Material Girl di Madonna, cover presente nella colonna sonora del film.
Su continua trovate il trailer della pellicola, il video di Madonna e la cover delle sorelle Duff.