Star Wars VII: Benedict Cumberbatch nel cast?

Non solo J.J. Abrams ma anche Benedict Cumberbatch. Star Wars VII prende a piene mani da Star Trek?

La bomba casting a sorpresa firmata Film Chronicles, che potrebbe ricongiungere J.J. Abrams e Benedict Cumberbatch, pochi mesi fa in sala con Star Trek: Into Darkness e a breve sul set di Star Wars VII. Secondo incessanti rumor in arrivo dagli Usa, infatti, Benedict avrebbe abbandonato Crimson Peak di Guillermo Del Toro proprio per poter partecipare alla lavorazione del nuovo capitolo di Guerre Stellari.

D'altronde proprio l'attore, via Total Film, si è appena confessato come 'enorme' fan della saga di George Lucas:


"Ho già chiesto se potrò avere una spada laser e siamo in trattative. Sono nato con Star Wars, ha fatto parte della mia formazione ed educazione. Ero molto più vicino a Guerre Stellari che a Star Trek, da bambino. Ho amato davvero quei film e ho sempre voluto essere Han Solo".

Parole presto 'interpretate' dalla stampa a stelle e strisce, che da' addirittura come imminente l'annuncio da parte della Disney. Nessuno sa l'eventuale ruolo che Benedict Cumberbatch andrebbe ad interpretare, ma certo è che il colpaccio da parte di Abrams sarebbe decisamente clamoroso e rumoroso. Se confermato. Perché tutti, ma proprio tutti, sono rimasti più che colpiti dal temibile Khan interpretato dall'attore nel sequel di Star Trek.

Dovendo 'scegliere' quale film girare, vista la contemporaneità dei set, lo Sherlock tv avrebbe così cestinato l'horror di Del Toro, sposando immediatamente il progetto Star Wars. Anche se per ora, ribadiamo, si parlerebbe solo e soltanto di pure illazioni (come quelle già dimenticate firmate Ryan Gosling, Zac Efron e Leonardo DiCaprio). Ufficialità permettendo.

Fonte: collider

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail