Home Curiosità Ong Bak 2 (The Protector): il trailer

Ong Bak 2 (The Protector): il trailer

Ong-bak: nato per combattere è un film del 2003 diretto da Prachya Pinkaew con Phanom Yeerum. La pellicola, Thailandese, è infarcita di scene di combattimento con arti marziali ed ha fatto felici i fans del genere. Ora è pronto Ong Bak 2 probabilmente rititolato The Protector. La regia è ancora affidata a Prachya Pinkaew e

di carla
19 Agosto 2006 06:19

Ong-bak: nato per combattere è un film del 2003 diretto da Prachya Pinkaew con Phanom Yeerum. La pellicola, Thailandese, è infarcita di scene di combattimento con arti marziali ed ha fatto felici i fans del genere.
Ora è pronto Ong Bak 2 probabilmente rititolato The Protector. La regia è ancora affidata a Prachya Pinkaew e nel cast ci saranno Tony Jaa, Nathan Jones, Johnny Nguyen, Don Ferguson, Petchtai Wongkamlao, Bongkoj Khongmalai, Xing Jing, Lateef Crowder, Jon Foo e Damian De Montemas.
Ecco la trama di questo secondo episodio: Kham è cresciuto in Thailandia in mezzo agli elefanti. Un giorno, durante una cerimonia, una band criminale rapisce un toro ed un elefante e Kham non può certo fare finta di niente. Quei farabutti se la vedranno con lui!
Il sito ufficiale è già online, oltre a vari download e alle info trovate pure un giochino: diventate Tony Jaa e combattete contro i lestofanti!
Su continua trovate il trailer originale thailandese.